Il Gruppo Civico INTERAZIONE

INTERAZIONE è un gruppo civico. Con questo vogliamo affermare che è costituito da liberi cittadini ed è per liberi cittadini. Il gruppo è nato a seguito di una riunione indetta presso la cappella della Chiesa di Scientology della Sardegna nel giugno del 2016, alla quale hanno partecipato rappresentanti della religione Cattolica, Musulmana, Hare Krishna, Buddista, Scientology e della tribù Diné Navajo. In questa sede ha avuto origine un gruppo legato dall’intento di causare cambiamenti nella società partendo dalla semplicità e dalla sensibilità che solo gli amanti della vita possono avere.

Ha lo scopo di creare uno spazio culturale nel quale l’intento sia unicamente quello di diffondere conoscenza. La conoscenza è vita ed è per questo che le attività di questo gruppo possono spaziare toccando vari temi. Poiché la comprensione della vita richiede sensibilità, interesse per l’altro e propensione all’acquisire nuove informazioni, il filo conduttore è sempre quello che riporta all’accrescimento interiore, all’anima o piuttosto alla spiritualità in senso più generale. Ecco che nella diversità si cerca arricchimento.

INTERAZIONE è la parola scelta a dar nome al gruppo proprio per questa volontà di trovare ricchezza e nuova conoscenza nella diversità. La parola stessa implica la volontà agire assieme e reciprocamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *